Per partecipare come Sponsor a #ASITA2024 vi invitiamo a contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo mail conferenza@asita.it o ai seguenti riferimenti telefonici diretti:
Esposizione
Quella organizzata dalla Federazione ASITA è la più vasta mostra tecnico-commerciale di “geomatica” italiana.
L’edizione 2024 si è svolta con grande successo nei giorni 10, 11 e 12 dicembre presso il Centro Culturale Altinate – San Gaetano di Padova (visita il sito cliccando QUI) e ha visto la partecipazione di numerosi sponsor.
L’esposizione, ad ACCESSO GRATUITO, è stata visitata da centinaia di partecipanti alla manifestazione ed ha centrato l’obiettivo di mettere in contatto attori e cultori del mondo della Geomatica.
Nei giorni di manifestazione scienziati e neofiti, docenti e studenti, tecnici e operatori, aziende di produzione e di servizi hanno trovato spazi e momenti di crescita culturale, di scambio di esperienze, di domande e di risposte.
E’ stata un’occasione per avere una visione aggiornata e completa delle tecnologie per il territorio e l’ambiente, dalla Topografia alla Cartografia, dalla Fotogrammetria al Telerilevamento, dai Sistemi Informativi Geografici e Territoriali alla Geodesia, dalla Geologia all’Urbanistica.
I settori rappresentati all’interno dell’expo:
- Topografia
- Geodesia
- GPS
- Laser a scansione
- Batimetria
- Telematica per le informazioni geografiche
- GIS, sistemi informativi territoriali, infrastrutture di dati spaziali
- Navigazione assistita, servizi alla mobilità
- Aerofotogrammetria
- Soluzioni hardware e software per la geomatica
- Telerilevamento
- Servizi di consulenza
- Sistemi e servizi per l’acquisizione, il trattamento e l’archiviazione delle immagini
- Stampa tecnica
- Cartografia grafica, digitale e multimediale
- Sistemi a pilotaggio remoto aerei, acquatici e terrestri
- Istituzioni e organizzazioni
- Ordini professionali
- Università e istituzioni
La gestione dell’esposizione tecnico commerciale è stata affidata in via esclusiva a GEO Eventi & Servizi S.r.l. (Via Montebello 27 – 20121 Milano P. IVA 04978710962).