AsitaAcademy2021
L’Academy (1-2-9-16-23 luglio 2021), proposta come evento distribuito su giornate fortemente focalizzate su temi geomatici specifici, ha raccolto il testimone della conferenza che tornerà in presenza nel 2022.
I contributi orali, organizzati per sessioni tematiche, sono stati presentati dagli autori in video conferenza. I poster popolano invece una vetrina virtuale predisposta sul sito www.asita.it. Come ogni anno, a partire dall’inizio della manifestazione, sono accessibili e scaricabili gli atti dell’evento, garantendo agli uditori pieno accesso ai lavori.
Si ritiene, in questo modo, di avere garantito agli autori ed ai loro contributi, anche quest’anno, ampia visibilità e possibilità di interazione con gli uditori.
Questa inedita ASITA “distribuita” ha registrato un successo di pubblico e ci auguriamo che le scelte che la Federazione ha intrapreso per poter mantenere uno stretto legame con il suo pluri-decennale pubblico, seppure in circostanze difficili, abbiano saputo rispondere alla fiducia che anche quest’anno è stata accordata ad ASITA.