mercoledì
20 NovAlmaviva GOLD Sponsor ad #ASITA2024
La Federazione ASITA è lieta di comunicare che Almaviva, gruppo italiano di innovazione digitale è GOLD Sponsor di #ASITA2024
Almaviva è sinonimo di innovazione digitale. Esperienze consolidate, competenze uniche, ricerca continua e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, ne fanno il Gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology.
Almaviva accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che le realtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’epoca del digitale, innovando il proprio modello di business, la propria organizzazione, la cultura aziendale e l’ICT.
La presenza in Italia è un riferimento di valore per Almaviva, che interpreta ogni giorno una cultura d’impresa fondata sull’attenzione per le persone, sull’osservanza dei principi etici condivisi, sul trasparente rispetto delle regole.
A partire da solide competenze made in Italy, Almaviva ha dato vita a un network globale che conta 30 aziende e 79 sedi, 44 sedi in Italia e 35 all’estero, con un’importante presenza in LATAM (Brasile, Colombia, Repubblica Dominicana), oltre che negli Stati Uniti, in Belgio, Spagna, Finlandia, Russia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Tunisia).
Con 45.000 persone, 6.000 in Italia e 39.000 all’estero, Almaviva è il 3° Gruppo privato italiano per numero di occupati al mondo, con un fatturato pari a 1.185 milioni di euro nel 2023.